

KEVIN MURPHY - RE.RESTORE (200ml) Maschera riparatrice detergente e condizionante in uno.
Questo trattamento lega naturalmente l'idratazione al capello e ne ripristina l'elasticità e la forza. Usalo come sostituto di REPAIR-ME.WASH e REPAIR-ME.RINSE ogni terzo lavaggio per la massima riparazione dei capelli.
Benefici:
- Trattamento non schiumogeno, detergente e riparatore
- miscela di proteine ed enzimi Aiuta a nutrire, ripristinare e ricostituire i capelli
- Aiuta i capelli a sembrare e sentirsi più lisci e forti
- Migliora gestibilità e lucentezza
- Ideale per tutti i tipi di capelli che necessitano di una riparazione mirata Solfato, parabeni e cruelty free
Ingredienti:
- la papaina: migliora l'elasticità generale dei capelli.
- La bromelina: è un enzima dell'ananas che ha la capacità di penetrare nei capelli
- le proteine del pisello verde: forniscono un'idratazione intensa per aiutare a nutrire e ricostituire i capelli.
- Il burro di karitè: fornisce idratazione ai capelli secchi o danneggiati dalla radice alle punte e ripara e protegge da fattori di stress ambientale, secchezza e fragilità.
Modo d'uso: utilizzare 1-2 volte a settimana come sostituto di shampoo e balsamo e come parte del nostro sistema in 4 parti del regime REPAIR .
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.