



PROTOPLASMINA - AZIONE D'URTO TRATTAMENTO FORTIFICANTE ANTICADUTA (6x8ml) Trattamento anti caduta
PROTOPLASMINA AZIONE D'URTO è un trattamento intensivo in fiale fortificante anticaduta studiato appositamente per chi ha problemi seri di caduta di capelli e diradamento.
La sua formula contiene i Tricopeptidi e la peptide CG-ProHairinβ4 che garantiscono il necessario apporto energetico per una sana crescita dei capelli contrastando le cause della caduta prematura. Favorisce la vasodilatazione locale e il ripristino del microcircolo, svolgendo una valida azione stimolante del bulbo pilifero indispensabile per ritrovare in breve tempo una capigliatura più vitale e forte.
Ingredienti:
- Tricopeptidi: che purificano la cute ristabilendo l'equilibrio naturale di modo da favorire l'irrorazione sanguigna che stimola la papilla germinativa, aiutano a combattere l'invecchiamento precoce del capello e favoriscono la ripresa del ciclo di crescita naturale dei capelli.
- CG-ProHairinβ4: sostanza che stimola intensamente la ricrescita del capello fortificandolo. Aiuta alla proliferazione cellulare che attivano le cellule staminali del follicolo di modo da favorirne la ricrescita.
Modo d'uso: Applicare la fiala Protoplasmina Azione d'Urto dopo lo shampoo della stessa linea Protoplasmina Bagno A Rinforzante Anticaduta. Spezzare la fiala all'altezza del segno bianco, inserire sul collo dalla fiala l'apposito applicatore e distribuire uniformemente insistendo maggiormente sulle zone più diradate, facendo penetrare il prodotto con un leggero massaggio circolatorio di modo da favorirne l'assorbimento.
No customer reviews for the moment.